rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Le lacrime del popolo della notte: è morta Madame Sisì

Lottava da tempo contro una grave malattia

La comunità del Basso Garda (e non solo) piange la morte della drag queen Madame Sisì, nome d'arte di Carlo Tessari, noto imprenditore del divertimento notturno e titolare della discoteca Art Club di Desenzano.

Malato da tempo, Tessari si è spento all'età di 63 anni a causa di un tumore, contro il quale stava lottando da tempo: alle 12.30 del primo pomeriggio di oggi – lunedì 11 marzo – è spirato alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni erano peggiorate negli ultimi due mesi e, in questo periodo difficile, al suo fianco non è mai mancato l'affetto di amici e conoscenti. 

Madame Sisi è stata un simbolo, spesso un'amica sincera per tante persone fragili, aveva un grande cuore che si distingueva per generosità e beneficenza. Nel suo locale il divertimento è sempre stata la parola d'ordine: ha fatto della sua vita un'opera d'arte e – nel corso del tempo – sono state diverse le collaborazioni con vip e programmi televisivi. Mai successo fu più meritato.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social appena si è diffusa la notizia della prematura scomparsa: "Eri una luce brillante nel mondo dello spettacolo – scrive Andrea su Facebook –. La tua eredità e il tuo spirito vivranno per sempre nei cuori di coloro che hai toccato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le lacrime del popolo della notte: è morta Madame Sisì

BresciaToday è in caricamento