rotate-mobile
Incidenti stradali Vobarno / Strada Provinciale Nord IV

Mamma si schianta in auto con i due figlioletti: è in gravi condizioni

L'incidente poco prima della mezzanotte di domenica, lungo la Provinciale IV. La donna, una 47enne di Roè Volciano, è stata portata al Civile di Brescia e ricoverata in Prima Rianimazione

VOBARNO. Ha perso il controllo dell’auto, per cause ancora al vaglio della stradale di Desenzano, e si è schiantata contro il guardarail. Un impatto violento, tanto da distruggere completamente il veicolo sul quale viaggiava con i figli, di 4 e 6 anni, e un’amica. Al volante del mezzo una 47enne di Roè Volciano.

Un inferno di lamiere, quello che si sono trovati davanti i Vigili del Fuoco di Salò e i volontari di Odolo e dell'Anc di Roè Volciano, giunti  immediatamente sul posto.

A destare maggiore preoccupazione sono proprio le condizioni della 47enne alla guida dell’auto, trasportata all’ospedale di Desenzano in codice giallo. Ma la condizioni della donna si sarebbero aggravate successivamente, tanto da rendere necessario il trasferimento al Civile di Brescia. La 47enne è stata ricoverata nel reparto di Prima Rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma si schianta in auto con i due figlioletti: è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento