Auto si ribalta nel fosso: feriti giovane mamma e bimbo di 2 anni

L'incidente mercoledì mattina: sul posto l'elisoccorso e i Vigili del Fuoco

Auto nel fosso (foto d'archivio)

Davvero un bruttissimo avvio di giornata per una giovane mamma e il suo bimbo di due anni, rimasti coinvolti in un brutto incidente mentre percorrevano la Strada Provinciale 1. Per cause ancora in corso di accertamento, la Lancia Y sulla quale viaggiavano è uscita di strada, finendo per ribaltarsi in un fosso che scorre a ridosso della carreggiata.

Tutto è accaduto attorno alle 7.30 di mercoledì mattina a Verolanuova. Negli istanti successivi allo schianto si è temuto il peggio e sul posto sono state inviate un'ambulanza a sirene spiegate, una squadra dei Vigili del Fuoco, mentre da Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso.

Fortunatamente, il fosso era in secca e le operazioni di soccorso si sono rivelate meno complicate del previsto. La giovane donna al volante e il figlioletto sono stati estratti dall'utilitaria dai Vigili del Fuoco e poi visitati dai sanitari del 118. Per loro tanta paura, ma pare nulla di grave: entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Manerbio per le cure del caso.

Ancora da accertare i motivi che hanno originato l'improvvisa uscita di strada. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Verolanuova, che si sono occupati dei rilievi, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello schianto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento