rotate-mobile
Incidenti stradali Pralboino

Ubriaco in bicicletta, cade in rotonda e si rompe la faccia: è grave in ospedale

Ricoverato in codice rosso il ciclista che, mercoledì mattina, è caduto rovinosamente a terra a Pralboino, dopo aver fatto tutto da solo

Probabilmente ubriaco (anche se era mezzogiorno), anziano ciclista cade da solo e sbatte la faccia sull'asfalto: è ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia. Tutto è successo poco più tardi delle 12 di mercoledì, in Via Dante a Pralboino: il protagonista della caduta è un pensionato di 76 anni che abita in paese.

Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Locale, sul posto per i rilievi, l'uomo avrebbe fatto tutto da solo: avrebbe perso l'equilibrio dopo aver affrontato una rotatoria forse a velocità troppo elevata per le sue condizioni.

In attesa dei risultati dei test alcolemici, pare che la sua ebbrezza fosse comunque percettibile a occhio nudo. Lo avrebbero confermato anche gli agenti della Locale, dopo averlo sentito parlare. Comunque un buonissimo segno: anche a seguito della caduta è rimasto cosciente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in bicicletta, cade in rotonda e si rompe la faccia: è grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento