rotate-mobile
Incidenti stradali Sirmione

Schianto e carambola, la Porsche "vola" nel fosso: un morto e 6 feriti

Pauroso incidente domenica sera

Incidente mortale domenica sera a Sirmione, ancora sangue sulle strade bresciane: la vittima è il 32enne Ruben Wlodkowski di Peschiera del Garda. Era a bordo della Porsche Cayenne finita in un fosso, e poi contro un albero, dopo aver colpito un furgone Volkswagen in uscita da una strada secondaria: tutto è successo poco dopo le 20 all'incrocio tra Via Verona e Via Giuseppe Verdi, di fronte a Punta Grò.

Sono gravissime le condizioni del conducente della vettura, un ragazzo di 28 anni. La persona in gravi condizioni è stata trasferita d'urgenza al Civile dall'elisoccorso decollato da Como: in nottata non era ancora stata dichiarata fuori pericolo. Ci sono altre 5 persone coinvolte nello schianto, per fortuna in modo lieve: sono state medicate sul posto e nemmeno ricoverate in ospedale.

Un morto e 6 feriti

Sul posto anche due ambulanze della Croce Rossa, l'automedica e l'infermierizzata da Desenzano e Castiglione: tre le squadre dei Vigili del Fuoco impegnate nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza, due arrivate dai comandi provinciali di Brescia e Mantova e la terza (supporto autogru) dal comando di Verona. Come riferito da Areu, tra i 6 feriti: un ragazzino di 16 anni, un ragazzo di 28, una ragazza di 34, due donne di 41 e 73 anni, un uomo di 47 anni.

L'esatta dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Salò e Desenzano, intervenuti per i rilievi. Secondo quanto ricostruito, la Porsche Cayenne di Wlodkowski viaggiava lungo Via Verona in direzione Peschiera, quando si sarebbe trovata di fronte il furgone in uscita da via Verdi. Nel tentare di evitare l'impatto, si è scatenata la paurosa e fatale carambola. Nell'incidente potrebbe essere rimasta coinvolta anche una moto, una Bmw RR. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto e carambola, la Porsche "vola" nel fosso: un morto e 6 feriti

BresciaToday è in caricamento