rotate-mobile
Incidenti stradali Capriolo / Via Vittorio Emanuele

Con lo scooter sbanda e sbatte contro il muro: grave un 42enne

Grave incidente verificatosi ieri sera a Capriolo, un uomo è ora ricoverato presso l’ospedale Civile di Brescia

In una via molto stretta, con a destra i muri delle abitazioni e a sinistra il muro di contenimento della collina di San Giorgio, una sbandata può essere molto pericolosa. In seguito a un incidente a bordo del suo scooter, un uomo di 42 anni di Capriolo da ieri sera si trova ricoverato presso l’ospedale Civile di Brescia. 

Tutto è successo intorno alle 19:30. Il 42enne stava transitando lungo via Vittorio Emanuele quando, per motivi ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato pericolosamente ed ha sbattuto contro il muro a fianco della stradina. L’urto e la successiva caduta a terra sono stati violenti, e l’uomo ha perso conoscenza. A lanciare l’allarme è stato un residente che ha chiamato il 112 facendo giungere rapidamente sul posto l’ambulanza. 

Dopo aver stabilizzato il ferito, i soccorritori l’hanno trasportato presso l’ospedale Civile, dove è ricoverato nel reaprto di traumatologia. Nel frattempo sul luogo dell’incidente gli agenti della Polstrada di Montichiari hanno eseguito i rilievi e fatto rimuovere lo scooter rimasto a terra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo scooter sbanda e sbatte contro il muro: grave un 42enne

BresciaToday è in caricamento