rotate-mobile
Incidenti stradali Sabbio Chiese

Schianto in galleria, muore il passeggero di un'utilitaria

Esito drammatico per lo scontro avvenuto in mattinata lungo il tunnel tra Sabbio Chiese e Vobarno

Viaggiava sul sedile del passeggero a fianco della conducente, nell'impatto con un altro veicolo ha riportato ferite gravissime, ed è deceduto poco dopo. Un 37enne valsabbino ha perso la vita intorno all'ora di pranzo in seguito al frontale tra l'auto sulla quale viaggiava, una Ford Fiesta, e una Fiat 500, frontale avvenuto lungo la galleria tra Vobarno e Sabbio Chiese, sulla trada provinciale Bresciana 237 (ex strada statale del Caffaro). 

La dinamica. Al momento l'ipotesi è che il conducente a bordo della 500, un giovane che viaggiava verso Vobarno, abbia - per motivi ancora da chiarire - invaso l'opposta corsia di marcia, scontrandosi con la Fiesta condotta da una 44enne, facendo carambolare quest'ultima vettura contro le pareti del tunnel. 

Ad avere la peggio è stato il 37enne valsabbino seduto sul sedile passeggeri della Fiesta: soccorso dai sanitari sul posto, e prelevato dall'eliambulanza del Civile, l'uomo è deceduto poco dopo. Ferita, non in maniera troppo grave, la donna alla guida dell'auto, sotto choc, ma quasi del tutto illeso, il giovane conducente della 500. Sul posto i rilievi del caso sono stati affidati alla Polizia stradale di Salò. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in galleria, muore il passeggero di un'utilitaria

BresciaToday è in caricamento