rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato

Maxi tamponamento in tangenziale Sud: lunghe code e strada chiusa

A rendere necessaria la chiusura parziale dell'arteria, le operazioni di soccorso al conducente di un furgoncino rimasto incastrato nell'abitacolo. Per liberarlo dalle lamiere sono intervenuti i Vigili del Fuoco

REZZATO. Un tamponamento a catena, che ha interessato 2 auto e altrettanti furgoncini, è all'origine dei forti disagi al traffico che si sono registrati nella mattinata di mercoledì in tangenziale Sud. Per agevolare le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa per quasi un'ora in direzione Brescia: gli automobilisti provenienti dal lago sono rimasti incolonnati per parecchi chilometri, ma non è andata meglio a chi proveniva dalla città.

A seguito del tamponamento, che si è verificato poco prima delle 8 all'altezza dello svincolo per Rezzato, l'uomo al volante di un furgoncino è rimasto incastrato nella cabina di guida e per estrarlo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco: non ha però riportato gravi lesioni e non ha mai perso conoscenza. Una volta liberato dalle lamiere, è stato portato alla Poliambulanza per gli accertamenti del caso.  Ferito lievemente anche un 57enne, anche lui trasportato in ospedale. Dei rilievi se n'è occupata la Polizia stradale di Rezzato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento in tangenziale Sud: lunghe code e strada chiusa

BresciaToday è in caricamento