Travolto da una smart, muore schiacciato sotto un'auto in sosta

La vittima è Natale Lenzi, pensionato 72enne originario di Sabbioneta e residente a Desenzano. Sul posto anche l'elisoccorso, ma i tentativi dei sanitari di rianimare l'uomo sono stati vani.

DESENZANO - Un pensionato di 72 anni è stato travolto da una smart nel tardo pomeriggrio di venerdì 24 luglio, attorno alle 18, mentre stava rincasando a piedi.

L'incidente mortale si è verificato lungo via Rambotti, a metà strada tra l'incrocio con via Pace e via De Gasperi. Sul posto si è precipitata anche un'eliambulanza, ma  per l'ex vicedirettore di banca in pensione non c'è stato nulla da fare. Sposato con due figli, era nato nel ´43 a Sabbioneta. Una persona discreta ma ben conosciuta nel quartiere dove risiedeva. 

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia locale, il pensionato stava camminando sul lato destro della via a senso unico, accanto alle auto in sosta, il marciapiede si trova  sull'altro lato della strada. È stato investito da una smart di colore nero mentre si spostava verso il centro della carreggiata per schivare una Bmw in sosta. L'utilitaria ha urtato il pensionato con la fiancata mandandolo a sbattere proprio contro la Bmw parcheggiata. 

Sotto shock la donna al volante della smart che è stata portata all'ospedale di Desenzano. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

  • Orrore davanti a turisti e passanti: donna si mozza un dito al porto

Torna su
BresciaToday è in caricamento