rotate-mobile
Incidenti stradali Paratico / Via Mazzini

Scontro in curva: auto finisce con le ruote all'aria, due feriti

Un uomo e una donna alla guida dei rispettivi mezzi sono entrati in collisione. Lunghe code durante i rilievi della Polizia

Un'auto distrutta, una danneggiata, due feriti portati in ospedale e lunghissime code sulla strada che porta al lago. Questo il bilancio dell'incidente avvenuto nella prima serata di ieri, intorno alle 19, a Paratico, lungo via Mazzini, la strada principale. 

Alla guida dei due mezzi coinvolti, una Fiat Punto ed una Lancia Y, c'erano un uomo di 55 anni e una donna di 71. Nell'affrontare una leggera curva, i due veicoli sono entrati in collisione: la Punto ha danneggiato la parte anteriore sinistra ed è finita fuori strada, sopra al marciapiede, mentre la Y dopo aver perso la ruota anteriore destra e il suo ammortizzatore (rimasti in mezzo alla carreggiata) si è ribaltata finendo la sua corsa con le (tre) ruote all'aria, sull'aiuola fiorita.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, oltre alla Polizia stradale e ai Vigili del fuoco di Brescia. Inizialmente soccorsi in codice rosso, i due conducenti sono stati successivamente trasportati in ospedale in codice giallo. Nel frattempo, durante i rilievi della Polizia, si sono formate lunghe code in entrambe i sensi di marcia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in curva: auto finisce con le ruote all'aria, due feriti

BresciaToday è in caricamento