rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato

Drammatico schianto in moto, 25enne muore sul colpo: "Sarai sempre nei nostri cuori"

È Omar Apostoli, 25 anni appena compiuti, la vittima del drammatico incidente che si è verificato sabato pomeriggio a Nozza di Vestone. Il giovane, di casa a Rezzato, si è scontrato contro due auto all'uscita di una curva

Aveva compiuto 25 anni da pochi giorni e proprio sabato sera avrebbe dovuto festeggiare il compleanno  con i suoi tanti amici: Omar Apostoli è morto poche ore prima, mentre percorreva la strada Provinciale 237 in sella alla sua moto. Prima della festa voleva concedersi qualche ora di relax al lago d'Idro, ma non ci è mai arrivato: la sua vita si è spezzata nella spaventosa carambola avvenuta a Nozza di Vestone, poco prima delle 15.

Uno schianto terribile, che non gli ha lasciato scampo. Stando a una prima ricostruzione, il 25enne di casa a Rezzato avrebbe invaso l'opposta corsia al termine di una curva, finendo per schiantarsi contro la fiancata di una Grande Punto, poi lo scontro frontale con una Peugeot 407. Dopo l'impatto il giovane è finito sotto le ruote della macchina: per lui non c'è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo. La sua moto ha invece preso fuoco.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una coppia che viaggiava sulla due ruote che seguiva quella del giovane: il 33enne di Lumezzane che era alla guida non ha potuto far nulla per evitare l'impatto con gli altri veicoli. Per lui solo qualche escoriazione. Per la passeggera, una 32enne di Gardone Val Trompia, traumi a una gamba: è stata trasportata alla Poliambulanza a bordo dell'elisoccorso e ne avrà per 60 giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto in moto, 25enne muore sul colpo: "Sarai sempre nei nostri cuori"

BresciaToday è in caricamento