rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Lumezzane / Via Santa Margherita

Auto esce di strada e precipita nel canale in fondo alla scarpata

L'incidente verso le 8 di lunedì mattina a Lumezzane: l'automobilista è fortunatamente riuscito ad uscire dall'abitacolo prima il mezzo si 'inabissasse'. L'uomo ha riportato parecchi traumi ed è stato trasportato in eliambulanza al Civile

Pauroso incidente nella prima mattinata di lunedì a Lumezzane: per cause ancora al vaglio della Polizia locale, intervenuta sul posto, un'auto è uscita di strada, ruzzolando nella scarpata prima di finire in un canale che sfocia nel Gobbia. 

Un volo di parecchi di metri, un vero e proprio incubo per il 42enne al volante, che fortunatamente è riuscito a lasciare il mezzo prima che fosse sommerso dall'acqua. L'incidente si è verificato lungo via Santa Margherita, zona piuttosto impervia della frazione di Apolonnio: complicate quindi le operazioni di soccorso.

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Brescia, impegnati nell'operazione di recupero del veicolo, e l'eliambulanza. L'automobilista, pare ferito ma non in modo grave, è stato caricato sul velivolo tramite il verricello e poi trasportato al Civile di Brescia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e precipita nel canale in fondo alla scarpata

BresciaToday è in caricamento