rotate-mobile
Incidenti stradali Leno

Schianto frontale, auto e scooter nel fosso: 3 feriti, grave un ragazzo

L'incidente giovedì pomeriggio a Leno: tre i mezzi coinvolti, due automobili e uno scooter. Ad avere la peggio il giovane indiano (un 31enne) a bordo del mezzo a due ruote

Ancora un incidente stradale nel Bresciano, questa volta a Leno. Tre i mezzi coinvolti nel primo pomeriggio di giovedì, due automobili e uno scooter: ad avere la peggio l'uomo in sella al motorino, un giovane indiano di 31 anni che adesso è ricoverato in ospedale. E' in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

La dinamica del sinistro è al vaglio di carabinieri e polizia locale. Lo schianto improvviso (e violento) intorno alle 14.30: una Citroen C3 guidata da una donna di 46 anni ha sbandato, perso aderenza (asfalto bagnato per la pioggia) ed è finita nella corsia opposta di marcia.

Proprio mentre transitava uno scooter, che non ha potuto fare niente per evitarla se non quello di “gettarsi” nel fosso. Dietro al mezzo a due ruote anche una Peugeot, a bordo un uomo di 51 anni. Schianto inevitabile, e pure frontale: tutti e tre i mezzi sono rimasti coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale, auto e scooter nel fosso: 3 feriti, grave un ragazzo

BresciaToday è in caricamento