rotate-mobile
Incidenti stradali Gargnano

Scooter contro auto, poi travolge un passeggino: feriti due fratellini

Sul posto ambulanze, polizia locale e carabinieri

Tanta paura per due fratellini di 2 e 4 anni, rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio a Gargnano.

Verso le 18.20, uno 'scuterone' guidato da un 45enne di Tremosine si è scontrato con un'auto che stava svoltando per entrare nell'autosilo di piazzale Boldini. A seguito dell'impatto, il motociclo – ormai fuori controllo – ha travolto il passeggino di una famiglia svizzera, sul quale si trovavano i due bambini.

Ad avere la peggio è stato il più grande, quello di 4 anni, sbalzato sull'asfalto dopo l'impatto. Ha riportato lesioni al volto e diversi traumi: è stato portato in ambulanza al pronto soccorso pediatrico del Civile, dov'è stato ricoverato in codice giallo. Il fratellino se l'è cavata con traumi ed escoriazioni di lieve entità, mentre il motociclista ha subito probabili fratture agli arti (le sue condizioni non preoccupano, comunque).

Per i soccorsi sono intervenute due ambulanze dei Volontari del Garda di Gargnano, rilievi e testimonianze sono stati raccolti dagli agenti della Locale e dai carabinieri della locale stazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto, poi travolge un passeggino: feriti due fratellini

BresciaToday è in caricamento