rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Via Guglielmo Marconi

Travolto sulle strisce in pieno centro: è ancora ricoverato in rianimazione

Le ultime notizie dall’ospedale

Sembra che il 64enne investito da un'auto nella mattinata di ieri, mercoledì 8 novembre, mentre attraversava via Guglielmo Marconi a Desenzano del Garda, sia fuori pericolo. L’uomo, originario di Conversano (Bari), è ancora ricoverato in un letto del reparto di rianimazione del Civile di Brescia: la prognosi resta riservata, ma le sue condizioni sarebbero stabili.

La dinamica di quanto accaduto, verso le 10, lungo la strada che attraversa il centro della cittadina gardesana, è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Salò: il 64enne era sulle strisce pedonali e sembra che avesse quasi raggiunto il marciapiede quando è stato colpito in pieno da una Peugeot diretta verso Sirmione. L’automobilista non lo avrebbe visto, forse a causa del sole accecante.

Catapultato sul parabrezza, poi sbalzato sull’asfalto: il 64enne ha riportato traumi e lesioni gravissime. Intubato sul posto dai medici del 118 - sopraggiunti a bordo di un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso - è stato poi caricato a bordo dell’eliambulanza e trasferito d’urgenza al Civile di Brescia, dove è tuttora ricoverato in Rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto sulle strisce in pieno centro: è ancora ricoverato in rianimazione

BresciaToday è in caricamento