rotate-mobile
Incidenti stradali Darfo Boario Terme / Via Roccole

Schianto auto-scooter all'incrocio: ragazzo soccorso dall'eliambulanza

Un 22enne camuno è stato ricoverato d'urgenza al Civile di Brescia: dopo l'impatto con un'auto, è stato sbalzato dalla sella della sua Vespa, riportando seri traumi

Lo schianto contro un'auto, poi la bruttissima caduta dalla sella della sua Vespa. Lunghi attimi di paura nel pomeriggio di martedì a Boario Terme. Negli istanti successivi all'incidente per il giovane che viaggiava sulla due ruote si è temuto il peggio, tanto che sul posto sono state inviate un'ambulanza e un'auto medica in codice rosso e dal Civile di Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso.

Per fortuna l'allarme è rientrato poco dopo: il ragazzo, un 22enne di Darfo Boario Terme, è stato trasferito nel nosocomio cittadino e sottoposto alle cure del caso. Per lui diversi traumi, ma pare nulla di grave, anche se i medici lo tengono ancora sotto osservazione. Tutto è accaduto poco prima delle 17.30 lungo via Roccole: la Vespa condotta dal 22enne si è scontrata con una Peugeot 206 all'incrocio con la strada che porta alla stazione.

Le responsabilità e la dinamica dell'incidente sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Darfo, che è intervenuta sul posto per i rilievi di rito. Nessuna conseguenza, ma tanto spavento, per l'automobilista, che ha assistito alla bruttissimo 'volo' del giovane e ha allertato immediatamente i soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-scooter all'incrocio: ragazzo soccorso dall'eliambulanza

BresciaToday è in caricamento