rotate-mobile
Incidenti stradali Mandolossa / Via Badia

Si schianta in bici contro un furgone in sosta: paura per un ragazzo

Soccorso in codice rosso e poi ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Brescia

Ha perso il controllo della sua bicicletta, per cause ancora da accertare, mentre percorreva via Badia a Cellatica. Poi lo schianto contro un furgone in sosta e la rovinosa caduta sull’asfalto. Questa, stando a quanto ricostruito dalla polizia locale, la dinamica dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri (lunedì 6 febbraio) a Cellatica.

Protagonista (suo malgrado) della brutta caduta un 19enne. La richiesta d’aiuto è scattata in codice rosso, poco dopo le 15: sul posto sono sopraggiunte a sirene spiegate due ambulanze. 

L’allarme è poi fortunatamente rientrato: il 19enne avrebbe riportato seri e numerosi traumi, ma le sue condizioni non sarebbero critiche. È stato trasportato, a bordo dell’autolettiga, all’ospedale Sant’Anna di Brescia e poi dimesso con una prognosi di pochi giorni. 

Gli agenti della Locale si sono occupati dei rilievi di rito: il ciclista avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua bicicletta mentre percorreva la strada che attraversa la zona industriale del paese. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in bici contro un furgone in sosta: paura per un ragazzo

BresciaToday è in caricamento