rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Castiglione delle Stiviere

Terribile frontale tra due auto: donna gravissima al Civile

Incidente stradale lunedì pomeriggio a Castiglione delle Stiviere: scontro frontale tra due auto, una Fiat e una Hyundai, a bordo due donne, entrambe in ospedale. Una 44enne ricoverata al Civile: è gravissima

Terribile schianto frontale a Castiglione delle Stiviere, nel pomeriggio di lunedì: ad avere la peggio una donna di Medole di 44 anni, B.L. le iniziali, attualmente ricoverata al Civile di Brescia, in prognosi riservata. Le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferita, e ricoverata in ospedale ma a Castiglione, anche l'altra vittima dell'incidente, una 59enne di Marmirolo, F.M.

La dinamica: tutto è successo intorno alle 15.30, sulla strada che dal centro di Castiglione porta a Desenzano. Qui due vetture si sono scontrate frontalmente: da una parte una Fiat Seicento, guidata dalle 44enne, dall'altra un Suv della Hyundai.

Entrambe le auto sono andate distrutte. La Fiat Seicento si è in parte accartocciata su sé stessa: per liberare la 44enne, rimasta intrappolata tra le lamiere, si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Nonostante fosse pieno giorno, nessun testimone ha assistito alla scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale tra due auto: donna gravissima al Civile

BresciaToday è in caricamento