Il casco vola, la testa batte sull'asfalto: ragazzo in gravi condizioni

Un ragazzo di 15 anni in gravi condizioni al Civile di Brescia: l'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio a Castiglione delle Stiviere. Avrebbe impattato con un'auto prima di sbattere la testa a terra

Foto d’archivio

La visibilità che si fa più difficile con il calar del sole, una brusca frenata e forse una manovra azzardata: ad avere la peggio un ragazzino di soli 15 anni, R.F. le sue iniziali, a bordo del suo scooter. Sarebbe caduto rovinosamente a terra dopo aver impattato con un'automobile, finendo poi per sbattere la testa, nonostante il casco.

E' successo mercoledì pomeriggio a Castiglione delle Stiviere, in Viale Mazzini intorno alle 19: il giovane, uno studente di 15 anni residente in paese, è ora ricoverato al Civile di Brescia in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi.

La ricostruzione della dinamica è affidata ai Carabinieri. Pare che nel corso dell'impatto, con l'auto prima e con l'asfalto poi, al giovane si sarebbe sfilato il casco. Motivo per cui si sarebbe procurato profonde ferite alla testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Baci alla ragazza, finisce a processo: "Non sapevo avesse appena 12 anni"

  • Nipote 43enne muore dieci giorni dopo la zia: lavoravano nello stesso negozio

  • La tragica fine di Francesca: picchiata e strangolata al parco pubblico

  • Malore al bar: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di barista e clienti

  • Le lacrime per mamma Laura, stroncata da un tumore a soli 38 anni

  • Ragazza trovata morta al parco: s'indaga per omicidio

Torna su
BresciaToday è in caricamento