rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Capo di Ponte

Auto sbanda di colpo, poi lo schianto frontale: tre feriti in ospedale

L'incidente giovedì pomeriggio a Capo di Ponte, lungo la Ss42: due le vetture coinvolte e tre i feriti, due ricoverati a Esine e una terza – una donna di 50 anni – trasferita invece in ospedale in elicottero

I due feriti meno gravi sono stati trasportati in ospedale a Esine dalle ambulanze di Camunia Soccorso. Allarme rientrato anche per le condizioni della donna, ricoverata in ospedale con un più rassicurante codice giallo: comunque una brutta botta, ma di certo non in pericolo di vita.

Lo schianto intorno alle 13.15: nel sinistro poteva essere coinvolta anche una terza vettura, una Toyota, per fortuna solo sfiorata. Non pochi i disagi al traffico: la strada è rimasta chiusa per permettere le operazioni di soccorso, per rimuovere le auto incidentate e per rimettere in sicurezza la carreggiata.

Sul posto, per i rilievi, la Polizia Stradale di Darfo, e per i soccorsi anche una squadra dei Vigili del Fuoco. La causa dell'incidente: come detto, non si esclude si possa essere trattato di un malore. O magari di un colpo di sonno, oppure una distrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda di colpo, poi lo schianto frontale: tre feriti in ospedale

BresciaToday è in caricamento