rotate-mobile
Incidenti stradali Via Dalmazia

Folle inversione a “U”, 3 feriti nel frontale: e la strada si riempie di pane

Incidente stradale martedì mattina in Via Dalmazia: manovra azzardata di un panettiere cittadino impegnato nelle consegne mattutine. Scontro frontale con una Chevrolet, tre feriti tra cui un ragazzino

Incidente stradale in Via Dalmazia, poco più tardi delle 7 di martedì mattina. Due le vetture coinvolte e tre i feriti, per fortuna non gravi: qualche disagio al traffico dovuto alla “perdita” di un materiale particolare. Chili di pane sull'asfalto: tra i protagonisti dell'incidente anche un fornaio impegnato nelle sue consegne mattutine.

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti di Polizia Locale. All'origine del sinistro ci sarebbe una manovra azzardata del fornaio: in mezzo alla strada avrebbe improvvisato un'inversione a U, finendo per scontrarsi con una Chevrolet con mamma e figlio diretti in stazione.

Il giovane, un ragazzo di 14 anni, sarebbe dovuto andare a Milano, in treno: partenza rimandata. Sono stati infatti entrambi medicati in ospedale, e con loro anche il fornaio. Per la sua manovra azzardata si è “meritato” una bella multa.

E i danni pecuniari non sono finiti qui: dopo la gran botta, anche il furgone è da buttare, dopo tanti anni di servizio. Lunghe code in Via Dalmazia dopo l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inversione a “U”, 3 feriti nel frontale: e la strada si riempie di pane

BresciaToday è in caricamento