rotate-mobile
Incidenti stradali Via Collebeato

Pauroso incidente: si schianta contro un albero, poi si ribalta in mezzo alla strada

Sono gravi le condizioni dell'anziano di 81 anni alla guida della Fiat Punto che giovedì pomeriggio si è ribaltata in Via Collebeato, dopo aver centrato un albero

E' ricoverato in ospedale in gravi condizioni il protagonista della paurosa carambola di giovedì pomeriggio in Via Collebeato a Brescia, all'altezza del campo sportivo: poco prima delle 15 la Fiat Punto guidata da un uomo di 81 anni si è ribaltata su un fianco, dopo un'improvvisa sbandata dovuta probabilmente alle pessime condizioni di asfalto e visibilità, dovute alle forte pioggia.

La vettura ha centrato in pieno un albero, quasi sradicandolo, e poi è finita in mezzo alla strada, appoggiata sul fianco sul lato del conducente. L'anziano alla guida è dunque rimasto incastrato nell'abitacolo: per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Soccorso sul posto da un'ambulanza della Croce Rossa di Cellatica, è stato trasferito d'urgenza (in codice rosso) al Civile, dove è tutt'ora ricoverato. Per lunghi attimi le sue condizioni hanno fatto temere il peggio, nonostante non avesse mai perso conoscenza: dall'ultimo bollettino medico, invece, sembrerebbe ormai fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente: si schianta contro un albero, poi si ribalta in mezzo alla strada

BresciaToday è in caricamento