rotate-mobile
Incidenti stradali Travagliato / Strada Provinciale 19

Camion sbanda e urta un’auto, paura per un papà e il suo figlioletto

Dopo l’incidente, il mezzo pesante ha proseguito la sua corsa. Papà e figlio a bordo dell’auto sono stati trasportati al Civile in ambulanza

TRAVAGLIATO. Molto lo spavento, ma fortunatamente non gravi le conseguenze dell’incidente che si è verificato poco dopo le 11 di oggi, lunedì 28 dicembre, sulla strada provinciale 19 all’altezza del km 17. 

Una Fiat Grande Punto, con a bordo un uomo di 37 anni e il figlio di 5,  è stata urtata da un mezzo pesante che procedeva sull’opposta corsia di marcia. Fortunatamente l’impatto è stato laterale e l’auto non viaggiava a grande velocità. Il conducente del camion avrebbe leggermente invaso l’opposta carreggiata e dopo l’incidente ha proseguito la sua corsa.

Poche le informazioni a disposizione degli agenti della polizia Stradale di Brescia, che sono intervenuti sul posto, per identificare il mezzo pesante. L’automobilista non si ricorda nulla del veicolo che ha urtato la sua vettura, ma dai segni lasciati sulla carrozzeria si ha la certezza che si tratti di un mezzo pesante. Sul luogo dell’incidente si è precipitata anche un’ambulanza, che ha trasportato papà e figlio, feriti in modo lieve, all’ospedale Civile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion sbanda e urta un’auto, paura per un papà e il suo figlioletto

BresciaToday è in caricamento