rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Giuseppe Zola

Schianto all’incrocio, auto prende fuoco: paura per due bambini

A seguito dell'incidente una delle vetture coinvolte si è incendiata, a bordo anche due bambini. I piccoli sono stati trasportati in ospedale, ma non avrebbero riportato gravi lesioni

BRESCIA. Prima lo schianto, poi le fiamme. Attimi di panico mercoledì pomeriggio al Prealpino: una Citroen C4, con a bordo due donne e due bambini piccoli, e una Volkswagen, guidata da un uomo, si sono scontrate all’incrocio tra via Zola e via Tamburini, all’altezza del vivaio Zubani. 

Dopo l’impatto, che non è stato particolarmente violento, il motore dell’utilitaria francese ha preso fuoco, scatenando il panico tra i passanti e le persone coinvolte nell’incidente. Fortunatamente le fiamme hanno interessato solo la parte anteriore del veicolo e i passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo evitando conseguenze ben più gravi.

Molto lo spavento, ma pare solo lievi ferite per i due bambini coinvolti nel sinistro. Come prevede il protocollo, sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso Pediatrico del Civile di Brescia, ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti. 

La dinamica di quanto è accaduto è al vaglio della Polizia locale, che si è occupata dei rilievi di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all’incrocio, auto prende fuoco: paura per due bambini

BresciaToday è in caricamento