rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Duca degli Abruzzi

Falciato da un'auto mentre attraversa la strada: è in gravi condizioni

Vittima dell'incidente un 37enne di Brescia: è ricoverato in prognosi riservata alla Poliambulanza. L'uomo è stato investito da un'utilitaria mentre attraversava via Duca Degli Abruzzi

Stava attraversando la strada, quando è stato travolto da un'auto. Un impatto piuttosto violento, tanto che il pedone è stato scaraventato sull'asfalto. Tutto è accaduto nel pomeriggio di venerdì in via Duca degli Abruzzi a Brescia.

Vittima dell'incidente un uomo di 37 anni residente in città, poco distante dal luogo del sinistro. A chiamare il 112, poco dopo le 15, alcuni passanti che hanno assistito alla drammatica sequenza. Sul posto si è precipitata un'ambulanza in codice rosso.

Il 37enne avrebbe riportato parecchi traumi, ma non avrebbe perso conoscenza: è stato trasportato  d'urgenza alla vicina Poliambulanza per essere sottoposto agli accertamenti del caso. Le sue condizioni sarebbero critiche, tanto che i medici si sono riservati la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Stando a quanto ricostruito dalla Polizia locale, che si è occupata dei rilievi, il pedone stava attraversando via Duca Degli Abruzzi, all'altezza dell'Ats, quando è stato falciato da una Peugeot 107, guidata da una donna di 57 anni. Resta ancora da stabilire se l'uomo stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato da un'auto mentre attraversa la strada: è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento