rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzale Spedali Civili

Per Francesco Renga si tratta di frattura composta del bacino

Nessun intervento chirurgico è previsto per ridurre la frattura che la star bresciana si è procurata cadendo in Vespa lunedí. Rimarrà ricoverato in Ortopedia al Civile per un paio di giorni. Il reparto preso d'assalto dai fun

Francesco Renga è ricoverato in Ortopedia al Civile di Brescia. Nessun intervento chirurgico è previsto per ridurre la frattura composta del bacino, ma è stato effettuato nel tardo pomeriggio di lunedì un piccolo intervento medico a livello ambulatoriale.

FRANCESCO TORNA A CASA E SALUTA I FANS IN UN VIDEO

«È tranquillo. Presto lascerà l’ospedale e farà ritorno a casa. Se domani o dopodomani non si sa ancora. Posso dire che Francesco è inavvicinabile», ha dichiarato una sua stretta collaboratrice.

La notizia del ricovero si è subito diffusa tra medici, infermieri, pazienti e parenti. Ma è impossibile entrare nella stanza. Reparto blindato, scelta imposta dal cantante e dal suo staff.
Solo i familiari e gli amici più cari possono recarsi in visita. Chi anche ieri ha cercato di intrufolarsi per una foto ricordo fatta con il telefonino o per un autografo è stato gentilmente allontanato.

Secondo quando appreso, Francesco è scivolato con la sua Vespa dopo aver tentato una brusca sterzata per cercare di evitare una macchina che lo precedeva. L'importante ora é che possa riposa ancora due o tre giorni in ospedale, poi dovrá lavorare per riprendersi per piú di un mese, naturalmente nella sua casa di Caionvico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Francesco Renga si tratta di frattura composta del bacino

BresciaToday è in caricamento