rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Lonato del Garda / Via Barcuzzi

Lonato: schianto auto-moto, gravissimi due ragazzi

Ricoverati in terapia intensiva e in prognosi riservata due ragazzi di 30 e 28 anni, in sella ad una moto Kawasaki. Colpiti da un'automobile in manovra ai Barcuzzi

Gravissimo incidente a Lonato del Garda dove poco più tardi delle 17.30 di domenica un’automobile ed una motocicletta si sono scontrati ai Barcuzzi: i due giovani in sella alla moto sono stati letteralmente scaraventati a terra, ed entrambi sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni.

Sulla moto un 30enne di Montichiari, insieme a lui una ragazza di 28 anni di Ponte San Marco. Lui è ricoverato all’ospedale di Desenzano, nel reparto di terapia intensiva; lei invece è alla Poliambulanza, in prognosi riservata: sarebbe già stata sottoposta ad un’operazione.

In sella ad una Kawasaki, forse azzardando un sorpasso. Perché sarebbero stati colpiti in pieno dal veicolo in manovra, che stava svoltando a sinistra per inserirsi nello svincolo della tangenziale. Difficile capire se l'automobilista abbia segnalato con la freccia l’intenzione di svoltare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonato: schianto auto-moto, gravissimi due ragazzi

BresciaToday è in caricamento