Schianto tra auto: tre feriti, Statale chiusa e code chilometriche

Tre macchine e 4 persone sono rimaste coinvolte nell'incidente avvenuto poco prima delle 8 di lunedì mattina sulla Statale 42, appena dopo lo svincolo di Breno.

Foto d'archivio

Traffico impazzito lunedì mattina lungo la Strada Statale 42, a causa di un incidente che ha visto coinvolte tre auto. Tutto è accaduto verso le 8 poco dopo l'uscita di Breno, in direzione di Edolo: ancora da chiarire l'esatta dinamica della carambola, che è al vaglio dei Carabinieri di Breno. 

Il primo bilancio è di 4 persone coinvolte di cui tre sono rimaste ferite. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni: dopo le prime cure sono state ricoverate in codice verde e giallo nei nosocomi della zona. Sul posto, oltre a tre ambulanze del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Pesanti invece le ripercussioni sulla viabilità. Per consentire i rilievi e i soccorsi la Statale è stata chiusa in entrambe le direzioni nel tratto dove si è verificato l’incidente: sia chi viaggia verso Edolo, sia chi deve raggiungere la città deve obbligatoriamente uscire a Breno. Il traffico, già inteso vista l’ora di punta, è letteralmente andato in tilt: lunghe code sono segnalate in entrambi i sensi di marcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

Torna su
BresciaToday è in caricamento