Terribile schianto nella notte: tre feriti, uno di loro grave in ospedale

L'incidente nella notte tra Natale e Santo Stefano a Bovezzo, lungo la provinciale che porta a Nave. Due le auto coinvolte e tre feriti, di cui uno è stato ricoverato d'urgenza al Civile di Brescia

Per un 39enne di Nave non è decisamente stato un sereno Natale. Per lui la giornata di festa è finita nel peggiore dei modi: vittima di un brutto incidente mentre rientrava a casa, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia.

Tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte di domenica, lungo la provinciale 237 che collega Bovezzo a Nave. La Kia Venga su cui viaggiava l'uomo si è scontrata con un'Audi A3. Un impatto frontale-laterale piuttosto violento, che ha ridotto le auto ad un cumulo di lamiere.

Sul posto il 112 ha inviato tre ambulanze, un'automedica e i Vigili del Fuoco. Ad avere la peggio nello schianto, come detto, è stato il 39enne al volante della Kia: è stato estratto dall'abitacolo, poi la corsa a sirene spiegate verso l'ospedale Civile di Brescia. L'uomo, residente a Nave, è quindi stato ricoverato d'urgenza: avrebbe riportato seri traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lo schianto col tir, poi l'inferno: manager d'azienda muore carbonizzato nella sua auto

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

  • Fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • Maltempo, arriva forte peggioramento: pioggia e abbondanti nevicate

  • Auto sbatte contro il guard rail e si ribalta: morto un bambino, ferite due ragazzine

  • Triumplina 43: la maxi-piazza commerciale con negozi, supermercato e ristoranti

Torna su
BresciaToday è in caricamento