rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Flero / Via Fornaci

Pauroso scontro all'incrocio: auto si ribalta nel fosso, a bordo mamma e figlio

L'incidente venerdì mattina: a bordo dell'auto che è finita in un fossato una donna di 33 anni e il figlioletto di 5, entrambi sono stati portati in ospedale

Paurosa carambola nella mattinata di venerdì a Flero: una delle auto coinvolte si è ribaltata in un fossato. A bordo della macchina finita ruote all'aria una giovane mamma e il figlioletto di 5 anni: entrambi sono stati portati, a bordo di un'autolettiga, all'ospedale.

Lo spaventoso incidente poco prima delle 9 lungo via Fornaci, due le vetture coinvolte: un'Audi e una Kia. Stando alla ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Flero, giunta tempestivamente sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, l'utilitaria coreana sarebbe stata urtata dalla berlina tedesca all'altezza dell'incrocio con via Lametti.

A seguito dell'impatto la donna al volante della Kia (una 33enne) avrebbe perso il controllo della propria auto, che è poi finita ruote all'aria nel fossato che scorre lungo la strada. Tanta, tantissima, paura, ma pare nulla di grave: la 33enne e il suo bimbo sarebbero usciti da soli dall'abitacolo e avrebbero atteso l'arrivo dei soccorsi.

Per loro pare nulla di serio: sono comunque stati trasportati in ambulanza all'ospedale e sottoposti agli esami del caso ferite. Lievi  ferite anche per la conducente e il passeggero, un bimbo di tre anni, dell'Audi: entrambi sarebebro stati medicati sul posto dai sanitari del 118. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso scontro all'incrocio: auto si ribalta nel fosso, a bordo mamma e figlio

BresciaToday è in caricamento