rotate-mobile
Incidenti stradali Calvagese della Riviera

Perde il controllo dell’auto e vola per centinaia di metri: solo ferite lievi

Davvero fortunata la donna che, dopo aver perso il controllo dall’auto, è letteralmente volata in un campo, ribassato rispetto alla strada lungo la quale viaggiava.

È scesa dalla carreggiata finendo con le ruote sulla banchina destra della strada, per poi sterzare bruscamente, invadere l’opposta corsia di marcia e terminare la sua corsa - dopo centinaia di metri  - nel campo adiacente la strada. Protagonista di un pauroso incidente è una 46enne, T.D., residente in un comune della Valtenesi.

Intorno alle 15:00 di ieri, venerdì 17 febbraio, la donna stava percorrendo la strada provinciale che collega l’abitato di Castrezzone di Muscoline a quello di Calvagese della Riviera, quando ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada in un campo abbassato un paio di metri rispetto alla sede stradale. Nella dinamica dei fatti, fortuna ha voluto che il veicolo della donna non sia entrato in collisione con altre vetture. 

La Renault Clio della donna è rimasta distrutta; per la conducente i medici del Pronto Soccorso dell’ospedale di Gavardo hanno riscontrato solo ferite lievi. Sul posto per i rilievi Servizio Intercomunale di Polizia Locale Calvagese della Riviera – Muscoline coadiuvati dal personale della Stazione Carabinieri di Bedizzole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e vola per centinaia di metri: solo ferite lievi

BresciaToday è in caricamento