rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Verolanuova

Terribile schianto tra un camion e due furgoni: un morto e due feriti

L'incidente lunedì pomeriggio al confine tra Brescia e Cremona: la vittima è il noto tipografo Sergio Trezzi, di 66 anni. Lo schianto ha coinvolto tre veicoli, poco prima delle 16

Terribile incidente stradale lunedì pomeriggio al confine tra le province di Brescia e Cremona: nello schianto frontale in cui sono rimasti coinvolti tre veicoli ha perso la vita il 66enne Sergio Trezzi, noto tipografo di Crema. Ci sono altri due feriti, ma non gravi: un 55enne bresciano di Cadignano, frazione di Verolanuova, e un 47enne di Verona.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale: tutto sarebbe successo poco prima delle 16, per cause ancora in fase di accertamento. Sta di fatto che lungo Via Bergamo, la Provinciale Soncinese tra Soncino e Casalbuttano, un furgone avrebbe improvvisamente sbandato fino a invadere la corsia opposta, proprio mentre transitava un mezzo pesante.

Impatto inevitabile: lo schianto frontale tra i due veicoli ha innescato una paurosa carambola, che ha coinvolto anche il Volkswagen Caddy che passava dall'altra parte della carreggiata, e dove appunto a bordo si trovava la vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra un camion e due furgoni: un morto e due feriti

BresciaToday è in caricamento