rotate-mobile
Incidenti stradali Rezzato

Una vita piena di passioni: "Addio Omar, siamo scioccati e senza parole"

Sono attesi in tantissimi mercoledì pomeriggio a Virle per i funerali di Omar Apostoli, morto a soli 25 anni a seguito di un terribile incidente in moto

Sono a decine se non addirittura a centinaia i messaggi su Facebook che lo ricordano: amici, conoscenti, compagni di squadra e di lavoro, nel volontariato. Omar Apostoli aveva solo 25 anni: li aveva compiuti da poche ore quando purtroppo si è consumata la tragedia, a Nozza di Vestone lungo la Ss237 del Caffaro. In sella alla sua Kawasaki Ninja si è schiantato prima con la fiancata di una Fiat Grande Punto, e poi frontalmente con una Peugeot 407. A seguito dell'impatto il giovane è finito sotto le ruote della macchina, e sarebbe morto sul colpo.

Abitava a Rezzato, in Via Bergamo: la salma ancora riposa all'obitorio dell'ospedale di Gavardo, tornerà a casa nel primo pomeriggio di lunedì. Sono attesi in tantissimi al suo funerale, che verrà celebrato mercoledì pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Virle. Verrà poi sepolto al cimitero di Botticino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vita piena di passioni: "Addio Omar, siamo scioccati e senza parole"

BresciaToday è in caricamento