rotate-mobile
Cronaca

Ragazzina scomparsa da 3 giorni: ricerche disperate, anche nel fiume

Di Hanaa Bouchouata non si hanno più notizie da martedì mattina: ha preso il treno per andare a scuola e poi è sparita nel nulla. Le ricerche nelle scorse ore si sono concentrate lungo il fiume Po

Proseguono senza sosta le ricerche di Hanaa Bouchouata, la ragazzina di 17 anni scomparsa nel nulla martedì mattina. Come ogni giorno la giovanissima, che abita con la famiglia a Bozzolo, nel Mantovano, ha preso il treno per raggiungere Cremona dove frequenta l'Istituto superiore Stradivari. Una volta volta finite le lezioni di lei si sono però perse le tracce: non è rientrata a casa e non ha più risposto al cellulare, rimasto acceso fino a sera.

Carabinieri e vigili del fuoco la cercano ormai da più di 48 ore, in ben tre provincie: a Cremona, Mantova e pure nel Bresciano. Nelle ultime ore le ricerche si sono concentrate lungo il fiume Po, mentre cresce sempre di più l'ansia dei famigliari della giovane, che non capiscono il motivo dell'improvviso allontanamento dell'adolescente.

Al momento della scomparsa Hanaa indossava jeans blu e maglione bianco, uno zaino blu e un paio di scarpe da ginnastica e il velo. Se qualcuno dovesse avere informazioni può contattare direttamente i carabinieri, oppure telefonare alla sorella, al numero 327 7719213.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina scomparsa da 3 giorni: ricerche disperate, anche nel fiume

BresciaToday è in caricamento