Bimbo rovescia la moka bollente, ustioni su tutto il corpo: è grave

L'incidente venerdì mattina a Flero: un bimbo di 2 anni è ricoverato in gravi condizioni al Niguarda di Milano. Avrebbe riportato ustioni su tutto il corpo: gli si è rovesciata addosso una moka bollente

Un bambino di soli 2 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda: medicato al Civile, sarebbe dovuto essere trasferito a Verona, infine la scelta è caduta sul centro specializzato di Milano. Il bimbo è stato trasportato in ospedale in elicottero.

Vittima di un brutto incidente domestico: mentre stava giocando in cucina si è rovesciato addosso una moka bollente di caffè. Il caffè caldissimo, appena uscito, lo ha travolto sul volto e sulle braccia. Nonostante fosse vestito, avrebbe riportato ustioni su tutto il corpo.

L'incidente è avvenuto a Flero, giovedì mattina. Il come sia successo non è ancora del tutto chiaro: il bimbo era in cucina, la moka “bolliva”, in qualche modo si è rovesciata e gli caduta addosso.

Tanta paura: il bambino è stato assistito da un'automedica, accompagnato al Civile, stabilizzato e poi trasferito a Milano. Nonostante le ustioni, non è in pericolo di vita. Ma ne porterà per sempre i segni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Arrivano una Smart e una Fiat 500, poi lo scambio di droga: arrestato cantante

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Morto l'imprenditore Renato Martinelli: ucciso in tre mesi dalla malattia

  • Violenta scossa in azienda, folgorato operaio: portato con ustioni al Civile

  • In arrivo due nuovi autovelox: limite abbassato dai 90 ai 70 chilometri orari

Torna su
BresciaToday è in caricamento