rotate-mobile
Cronaca Fiesse

Malore improvviso, padre di famiglia muore in casa: "Siamo tutti sconvolti"

Flavio Bonetti si è spento all'età di 53 anni

Si è sentito male tra le mura della sua abitazione e i familiari hanno dato subito l'allarme. Tempestivi i soccorsi, ma la corsa dei mezzi del 118 è stata purtroppo inutile. Vani anche i disperati tentativi di far ripartire il suo cuore. Aveva solo 53 anni Flavio Bonetti: si è spento improvvisamente nel pomeriggio di ieri (mercoledì 24 gennaio), stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Nato e cresciuto a Fiesse, era titolare di una piccola attività aziendale ed era molto noto e amato in paese. "La sua mancanza ha gettato nello sconforto l'intera comunità: era una presenza significativa sotto tanti punti di vista", sottolinea il parroco della cittadina della Bassa. Attivissimo e sempre pronto ad aiutare, in oratorio come in ambito sociale, Bonetti lascia nel dolore la moglie Raffaella, i figli Matteo e Gabriele e la sorella Claudia.

La salma riposa nell'abitazione di via Dante, dove alle 20.30 di domani (venerdì 26 gennaio) sarà celebrata la veglia funebre. Decine di persone sono attese per il funerale: l'ultimo saluto si terrà alle 10 di sabato mattina nella chiesa parrocchiale di Fiesse.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso, padre di famiglia muore in casa: "Siamo tutti sconvolti"

BresciaToday è in caricamento