rotate-mobile
Cronaca

Stroncata da una grave malattia, Emina è morta a soli 31 anni

Il dolore dei familiari per la scomparsa

E' morta a soli 31 anni Emina Belotti, stroncata da un male con cui lottava da tempo: le sue condizioni si sarebbero aggravate anche a seguito di un'infezione da Covid. Si è spenta giovedì nella sua casa di Chiuduno, nell'abbraccio dei suoi familiari: "Un particolare ringraziamento a tutti coloro che, con l'assistenza, ci sono stati vicini in questo difficile momento", ha fatto sapere la famiglia.

Il dolore dei familiari

La salma riposa alla Casa funeraria Foglia di Calcinate, i funerali lunedì mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Chiuduno: verrà infine tumulata al cimitero di Gorlago. Emina Belotti lascia nel dolore il padre Giuseppe con Olga, il fratello Nikolas, il compagno Cristian, Stefano, Enrica, Martina, Laura con Francesco e Valentina con i nonni Isa ed Emilio, gli zii e i cugini.

Solo pochi anni fa la famiglia aveva dovuto affrontare la scomparsa di mamma Pasqualina, anche lei stroncata da una grave malattia. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore: "Rimarrà sempre nella mia memoria la tua risata e le belle spensierate serate passate insieme", scrive Silvia. "Ciao Emina hai sofferto tanto ma adesso sei nelle braccia della tua mamma. Mancherai a tutti noi che ti volevamo bene", il ricordo di Elisabetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da una grave malattia, Emina è morta a soli 31 anni

BresciaToday è in caricamento