rotate-mobile
Cronaca

Stroncata in pochi mesi da una grave malattia: Cristel aveva solo 30 anni

Il dramma che sconvolge la comunità

Aveva solo 30 anni, stroncata in pochi mesi dalla malattia: c'è tutta Grassobbio (Bg) che si stringe al dolore di genitori e parenti per la scomparsa di Cristel Epis, morta alla vigilia di Natale. Il funerale è stato celebrato martedì: la piangono i genitori Luisella e Antonio, il compagno Fabiano, gli zii e i cugini.

La malattia

Meno di un anno fa la triste scoperta: una maledetta malattia da affrontare giorno dopo giorno, dentro e fuori dagli ospedali. Fino al tragico epilogo di questi ultimi giorni. Classe 1992, aveva studiato all'Isis Mariagrazia Mamoli di Bergamo, prima di trovare lavoro in città. Si occupava da qualche tempo della gestione di una pagina Facebook da migliaia di follower dedicata al dialetto bergamasco.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore. La ricorda anche il Bepi, celebre intrattenitore e cantante: "Quelle orribili notizie a cui fatichiamo a credere. Cristel se n'è andata, a soli 30 anni", scrive. L'amico Claudio le dedica una canzone di Francesco Guccini: "Voglio ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti, e che come allora sorridi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata in pochi mesi da una grave malattia: Cristel aveva solo 30 anni

BresciaToday è in caricamento