rotate-mobile
Cronaca Chiari / Via Martin Luther King

Villetta saccheggiata: ladri via con tutti gli oggetti di valore

Un’abitazione di via Martin Luther King, zona periferica ma non isolata, è stata letteralmente svuotata nella notte.

Il copione è sempre quello: i proprietari fuori casa per una serata in compagnia, i ladri all’interno agiscono indisturbati. A rendere particolare il furto verificatosi a Chiari è però la meticolosa e scientifica razzia di tutti gli oggetti di valore. È accaduto in via Martin Luther King a Chiari, in una zona residenziale al margine del paese ma non isolata, dove ci sono tante altre villette e qualcuno avrebbe potuto facilmente vedere i ladri in azione. Ma così non è stato. 

I malviventi sono entrati in azione di sera, quando i proprietari di casa sono usciti. Dopo aver forzato il portoncino d’ingresso ed aver messo fuori uso l’allarme, hanno avuto via libera per portare all’esterno televisori, computer, elettrodomestici, gioielli di famiglia, effetti personali e ogni altra cosa.  

Al ritorno a casa la famiglia residente non ha potuto che constatare le perdite e rammaricarsi per la devastazione della propria abitazione. I carabinieri giunti sul posto hanno solo potuto prendere atto del furto e raccogliere la denuncia. Solo poche settimane fa in paese si era verificata una escalation di furti che solo apparentemente sembrava essersi placata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villetta saccheggiata: ladri via con tutti gli oggetti di valore

BresciaToday è in caricamento