rotate-mobile
Cronaca

Accoltellato in fabbrica: giovane operaio in ospedale

Inquietante episodio nella ‘patria’ della calza, a Castel Goffredo nell’alto mantovano. In una fabbrica maglieria di Via Virgilio – dove lavorano circa 30 operai, tutti stranieri – un giovane è stato accoltellato

Episodio inquietante nella ‘patria’ della calza, a Castel Goffredo. Nella maglieria di Via Virgilio – tre laboratori da 30 operai in tutto, gestita da imprenditori cinesi – due lavoratori sarebbero venuti alle mani al termine di una violenta lite, e uno dei due – un ragazzo di soli 22 anni, di origini pakistane – sarebbe stato pure accoltellato. La storia è stata raccontata dalla Gazzetta di Mantova.

Tocca ai Carabinieri cercare di ricostruire le dinamiche della vicenda. Ad avere la peggio, come detto, un operaio pakistano di 22 anni, ferito da un coltello davanti ad una decina di testimoni. Proprio i suoi compagni di lavoro avrebbero avvisato il 112: il ragazzo è stato accompagnato in ospedale da un’ambulanza.

Tante le versioni discordanti, non facile per i Carabinieri cercare di risalire al ‘movente’ del gesto violento. L’aggressore intanto dovrebbe già essere stato identificato, verrà probabilmente denunciato. Il giovane in ospedale non avrebbe comunque riportato ferite gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in fabbrica: giovane operaio in ospedale

BresciaToday è in caricamento