Ferito dalla vetrina infranta: arrestato al quarto colpo in una notte

Dopo ben tre spaccate nel giro di pochi minuti, un ladro rimane ferito dal crollo del vetro di una quarta vetrina sfondata: arresto in flagrante

Immagine di repertorio

Un tour cittadino per lo shopping, senza pagare un centesimo. Un ladro è stato colto sul fatto da una Volante della Polizia mentre cercava di entrare in un negozio di via Einaudi: dopo tre colpi messi a segno, nel quarto è rimasto ferito dal vetro della vetrina infranta che gli è caduto addosso. 

Il primo colpo è stato compiuto in via Pace, dove è stata distrutta la prima vetrina: apertosi il varco, il ladro si è diretto al registratore da dove ha prelevato il "fondo cassa" lasciato all'interno dai proprietari. Quando la Volante è giunta sul posto, in seguito all'allarme lanciato da alcuni residenti, il ladro - un soggetto con berretto bianco e rosso e calzoni scuri - se ne era già andato, diretto in via Verdi. Qui il secondo colpo: grazie a un tombino il malvivente ha infranto un'altra vetrina, prima di spostarsi nuovamente, questa volta in corso Martiri della Libertà. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tentativo di infrangere la vetrina di una farmacia è andato a vuoto, così il ladro ha cambiato nuovamente obiettivo dirigendosi in via Einaudi, dove la Volante l'ha raggiunto.  Mentre infrangeva la vetrina di un negozio, l'uomo è stato raggiunto da una pioggia di vetro che l'ha ferito. B.M., 38 anni, italiano, è stato così bloccato dagli agenti. Dopo essere stato sottoposto alle cure dei sanitari chiamati sul posto è stato accompagnato in Questura: per il tentato furto di via Einaudi è stato arrestato, per ora è solo indagato (perché non è stato colto in flagrante) per i tre precedenti colpi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carla e Ines, la tragedia sulla strada per le vacanze

  • Si sente male nel suo locale, ristoratore bresciano muore mentre sta lavorando

  • Coronavirus, in Lombardia via libera a calcetto e discoteche

  • Scontro mortale in autostrada: decedute due sorelle bresciane

  • Si appoggia a un masso e precipita nel vuoto: addio a Saverio

  • Esce a buttare lo sporco e non torna: scomparsa giovane mamma bresciana

Torna su
BresciaToday è in caricamento