rotate-mobile
Cronaca Niardo / Via Dadina

Tenta il suicidio lanciandosi da un ponte: salvato dai passanti 

L'uomo è stato trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia, ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita

NIARDO. Ha cercato di farla finita buttandosi dal ponte di via Dadina. Si è seduto sul parapetto, poi, senza pensarci, si è lanciato nel vuoto: un tuffo di quasi 12 metri e la caduta nelle gelide acque del torrente Re. Il tutto sotto gli occhi di alcuni compaesani, che hanno immediatamente chiamato il 112. 

Ma non si sono limitati ad allertare i soccorsi: alcuni di loro non hanno esitato a buttarsi nel corso d’acqua nel tentativo di salvare la vita all'uomo, un anziano di 79 anni. Sul posto si sono poi precipitati i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Breno, che hanno portato il 79enne in salvo fuori dalle gelide acque del torrente.

L'anziano, che a quanto pare soffre da tempo di depressione, è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia in elisoccorso. Nonostante la caduta, non sarebbe in pericolo di vita. E' rimasto sempre vigile e cosciente, si è fratturato il femore sinistro e ha riportato diverse lesioni vertebrali. Traumi che i medici hanno giudicato guaribili in 60 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio lanciandosi da un ponte: salvato dai passanti 

BresciaToday è in caricamento