rotate-mobile
Cronaca

Malore improvviso, muore giovane madre

Yesenia Hassel si è spenta in un letto del reparto di seconda rianimazione del Civile, dopo pochi giorni di agonia. Lascia tre figli piccoli e il compagno Fabrizio. Alle 10.30 di domani, sabato 7 maggio, i funerali

BRESCIA.Erano dolci e pieni di vita gli occhi di Yesenia Hassel. Ogni giorno con gli stessi occhi guardava i suoi tre figli diventare grandi, piano piano, e il suo  compagno Fabrizio fare il padre premuroso. 

Giovedì però quegli occhi grandi e luminosi si sono spenti per sempre. Un malore improvviso, un forte dolore, la corsa al Civile, il ricovero in Neorochirurgia vascolare prima, poi il trasferimento nel reparto di rianimazione dove è deceduta a soli 43 anni.

Chi la conosceva bene parla di lei come di una persona dal cuore d’oro, generosa e disponibile ad aiutare chiunque si trovasse in difficoltà. In molti in queste ore stanno facendo visita alla camera ardente, allestita all'obitorio del Civile: uno straziante via vai di amici e parenti sgomenti e senza parole davanti alla morte improvvisa della giovane donna.

L'ultimo saluto alla giovane madre alle 10.30 di domani, sabato sette maggio, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso, muore giovane madre

BresciaToday è in caricamento