rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Leno / Via Subiaco

Leno: scippata in corsa, frattura al naso e gravi traumi alla testa

Una donna di 40 anni è stata scippata 'al volo', in Via Subiaco a Leno: rapinatori a bordo di un'automobile le strappano la borsetta di dosso, la trascinano per qualche metro finché non cade rovinosamente a terra

Una donna di 40 anni, una badante di origini russe, è stata ricoverata all’ospedale di Manerbio con il naso fratturato e gravi traumi alla testa, alla schiena e all’addome. Vittima di uno scippo in piena regola, ma che ha rischiato di concludersi ben peggio.

In sella alla sua bicicletta, poco più tardi delle 16, in Via Subiaco a Leno. Viene avvicinata da un’automobile, a bordo due persone: le strappano la borsetta di dosso, poi una brusca accelerata e la fuga. La donna, quasi per istinto, si aggrappa al finestrino dell’auto, e viene sbalzata rovinosamente a terra.

Una brutta caduta, e varie ferite per fortuna non così gravi come si pensava. Tanti i testimoni che hanno assistito alla scena, che l’hanno soccorsa prima di avvisare 118 e Carabinieri. Tocca proprio ai militari della caserma di Leno portare avanti le indagini.

E pare che grazie alle varie testimonianze visive siano già stati individuati i due rapinatori, a bordo dell’automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leno: scippata in corsa, frattura al naso e gravi traumi alla testa

BresciaToday è in caricamento