rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Berchet, 5

Brescia, furto al Fortuny: ladri fuggono con manciate di monetine

Ad una settimana dall'apertura delle scuole una rapina in notturna nei pressi dell'istituto Fortuny di Via Berchet a Brescia: ignoti malviventi hanno scassinato e svuotato le macchinette delle merendine

A poco più di una settimana dall'apertura ufficiale delle scuole si registra un nuovo furto alla scuola superiore privata Mariano Fortuny di Via Berchet.

Nella notte di mercoledì infatti sono state forzate le macchinette delle bevande e delle merendine: vetri spaccati e cassa automatica divelta, i malviventi in notturna sono riusciti a portare via tutte le monetine contenute al loro interno.

Difficile quantificare l'ammontare del bottino, in attesa di conferme dall'azienda che gestisce la fornitura scolastica: dall'istituto intanto è già stata presentata denuncia ai Carabinieri.

I ladri, agendo in piena notte, sono riusciti a scardinare una porta secondaria che permette l'ingresso nel plesso, da Via Reggi: una volta dentro, eludendo le poche telecamere, i rapinatori hanno potuto fare man bassa degli incassi rimasti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, furto al Fortuny: ladri fuggono con manciate di monetine

BresciaToday è in caricamento