rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Vaiarini

Nell'ex negozio del fruttivendolo ora si vendevano hashish e cocaina

Il negozio riconvertito a centrale di spaccio. Arrestati tre ragazzi.

L'ex fruttivendolo, da tempo si presume riconvertito in abitazione, era diventato una centrale di spaccio: trovata droga in bagno (75 grammi di cocaina e 65 grammi di hashish) oltre a circa 2.300 euro in contanti, considerati provento dell'attività di spaccio. In manette tre ragazzi di età compresa tra i 22 e i 30 anni, due di nazionalità marocchine e un terzo originario del Veronese: arresto convalidato in direttissima, il giudice ha disposto il divieto di dimora a Brescia in attesa del processo.

Il blitz della Polizia Locale

È questo l'esito del blitz della Polizia Locale di Brescia in un ex negozio di Via Gherardo Vaiarini, non lontano da Via Duca d'Aosta e Viale Piave. Da tempo i tre sospetti erano tenuti d'occhio: avrebbero incontrato i clienti non solo negli spazi dell'ortofrutta ma anche nel vicino parcheggio del supermercato Coop.

Qui sarebbero stati avvistati, proprio durante uno scambio: si sono allontanati a bordo di un'Audi, pedinati e infine raggiunti dagli agenti. Trovati in possesso di circa 2 grammi di cocaina, la perquisizione è proseguita nella loro abitazione: altra droga, come detto, è stata trovata in bagno, nascosta in un marsupio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'ex negozio del fruttivendolo ora si vendevano hashish e cocaina

BresciaToday è in caricamento