rotate-mobile
Cronaca Brescia 2 / Via Corsica

"Mi hanno picchiato", misteriosa aggressione: trovato a terra fuori da un bar

Indaga la polizia

La chiamata al numero unico per le emergenze è scattata in piena notte. "Sono stato aggredito e picchiato", questo – a grandi linee – l'allarme lanciato da un giovane uomo da via Corsica, a Brescia. E la macchina dei soccorsi si è mossa molto rapidamente: in pochi minuti è sopraggiunta un'ambulanza, poi è intervenuta anche una pattuglia della polizia di stato.  

Vittima del presunto pestaggio è un 34enne: individuato - poco dopo l'una e trenta di giovedì notte nei pressi di un locale della zona - lamentava forti dolori e diverse contusioni ed è quindi stato accompagnato al pronto soccorso della Poliambulanza, per gli accertamenti e le cure del caso. Per lui pare comunque nulla di grave: è stato ricoverato in codice giallo.

Una vicenda che è ancora tutta da chiarire: l'uomo avrebbe riferito di essere stato malmenato da alcuni sconosciuti che si sarebbero dileguati in fretta e furia, ma non avrebbe fornito altri dettagli. Al loro arrivo poliziotti e sanitari avrebbero infatti trovato solo il 34enne: nessuna traccia dei presunti aggressori e, pare, nessun testimone.

La versione del 34enne è quindi al vaglio della polizia, che sta effettuando gli accertamenti necessari e visionando le telecamere della zona per fare piena luce sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi hanno picchiato", misteriosa aggressione: trovato a terra fuori da un bar

BresciaToday è in caricamento