rotate-mobile
Cronaca

Guasto sul volo Marrakech-Orio, 150 passeggeri bloccati da oltre 24 ore

Brutta disavventura per  i 150 passeggeri del volo Ryanair FR8847, bloccati da oltre 24 ore a Marrakech a causa di un guasto tecnico. Alle 6.30 di domenica 21 maggio, l’aereo sarebbe dovuto partire alla volta di Orio al Serio.

Due ore prima del decollo, i passeggeri si trovavano nell'area imbarchi, quando il volo ha incominciato ad accumulare minuti di ritardo.

Forti le lamentele per la gestione della situazione da parte della compagnia low cost, anche su Facebok: “Siamo prigionieri nel posto che più dà l'idea di libertà”, scrive Fabiana. Secondo quanto comunicato da Sacbo, la società che gestisce l'aeroporto di Orio, il volo è atteso in Italia per oggi pomeriggio.

IL COMUNICATO RYANAIR:
La partenza del volo da Marrakesh a Milano Bergamo del 21 maggio ha subito un ritardo a causa di un minimo inconveniente tecnico all'aeromobile. I passeggeri hanno ricevuto buoni ristoro e sistemazione in hotel per la notte; gli ingegneri di Ryanair hanno riparato il guasto e ripristinato l'operatività del velivolo. I passeggeri coinvolti sono stati informati via email e via SMS circa le loro opzioni, tra cui rimborso completo, un trasferimento gratuito al prossimo volo disponibile o un trasferimento gratuito su un percorso alternativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sul volo Marrakech-Orio, 150 passeggeri bloccati da oltre 24 ore

BresciaToday è in caricamento