Utilita

Gussago: aperto il nuovo negozio Enel, piu’ servizi per i cittadini

Enel sempre più vicina al territorio con un nuovo negozio in Via IV Novembre 33

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Enel ancora più vicina ai cittadini della Provincia di Brescia grazie al nuovo Negozio Partner che ha aperto i battenti a Gussago in Via IV Novembre 33. Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i clienti di Enel Energia. Al taglio del nastro sono intervenuti Giovanni Coccoli, Sindaco del Comune di Gussago, l’imprenditore Claudio Ducoli, Titolare dell’Azienda Partner Telefonia Comunicazione Servizi e Gestioni S.R.L, e per Enel Annelise Arcuri, Responsabile Mercato per la Lombardia. Telefonia Comunicazione Servizi e Gestioni è un’azienda attiva sul territorio da diversi anni specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di gas e energia elettrica.

La collaborazione con Enel, iniziata 19 anni fa, ha portato alla rapida crescita di questa Azienda facendone un importantissimo punto di riferimento per il territorio con l’apertura di altri 3 punti vendita a Breno (Via Mazzini 55/57), Darfo Boario Terme (Piazza Patrioti 10) e Edolo (Via Marconi 110). Il negozio inaugurato oggi a Gussago in una zona strategica nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti gas e luce, la possibilità di richiedere informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie esigenze e abitudini. “Questo nuovo Negozio Partner, aperto nel centro della città, da un imprenditore di grande professionalità e affidabilità - ha commentato Annelise Arcuri - conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”. Il Negozio Enel di Gussago in Via IV Novembre 33 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gussago: aperto il nuovo negozio Enel, piu’ servizi per i cittadini

BresciaToday è in caricamento