Martedì, 22 Giugno 2021
/~shared/avatars/34063702728920/avatar_1.img

Scientology

Rank 36.0 punti

Iscritto mercoledì, 6 novembre 2013

Scientology: molti rifiuti al parco Tarello di Brescia

Continua l'iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology che oggi si sono recati al Parco Tarello di Brescia per raccogliere, fra siepi e arbusti, plastica ed in generale rifiuti, che i fruitori del parco, hanno abbandonato senza depositarli negli appositi raccoglitori.

Visite 1075 Approvato il 21 settembre del 2020

Brescia: pulizia dai rifiuti abbandonati al parco Torri Gemelle

Anche al Parco Torri Gemelle, tra via Spalti San Marco e via XXV Aprile, si trovano aree con rifiuti abbandonati, un po' per semplice incuria, un po' per comodità. I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology hanno voluto dare una ripulita per restituire un parco più ordinato alla cittadinanza e trasmettere un messaggio di sensibilizzazione verso la cura dell'ambiente.

Visite 376 Approvato il 10 settembre del 2020

Scientology: iniziativa al parco Falcone di Brescia

Mantenere un po' di pulizia è compito di tutti. Ogni cittadino dovrebbe, quantomeno assicurarsi, di non dimenticare o abbandonare rifiuti negli spazi pubblici, senza usufruire degli appositi dispositivi predisposti dal comune. Sappiamo però che non è sempre così.

Visite 893 Approvato il 28 luglio del 2020

'La verità sulla droga', iniziative di prevenzione a Brescia

Sabato 25 maggio i volontari della campagna saranno presenti in Corso Palestro a Brescia per distribuire materiale informativo a scopo di prevenzione. L'iniziativa utilizza gli strumenti della campagna internazionale "La Verità sulla Droga". Tutti gli interessati potranno trovare ampie informazioni.

Visite 81 Approvato il 25 maggio del 2018
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
BresciaToday è in caricamento